Orgoglio Milan Club Palmoli: in finale di Coppa Italia presente con oltre 300 tesserati

L’esodo felice è stato quello dei bolognesi lasciando l’amaro in bocco per una sconfitta che chiude una stagione molto al di sotto delle aspettative per il Milan. I tifosi però ci sono sempre, nel bene e anche nei momenti più duri, come quelli del Milan Club Palmoli che nella serata di mercoledì 14 maggio speravano in ben altro esito ripensando alla finalissima di Coppa Italia persa di misura contro il Bologna.

All’Olimpico di Roma però il club palmolese, capeggiato dal presidente Leonardo Maiale (affiancato dal vice Michael Di Renzo e il segretario Luca Barisano) ha vinto lo stesso vista la massiccia presenza. Degli 800 tesserati ufficiali in Curva Sud erano presenti ben 310 tifosi rossoneri, un numero che certifica l’intenso e impegnativo lavoro del club per garantire ai propri tesserati di non perdersi la finale di coppa. Nonostante le restrizioni e le difficoltà applicate per l’acquisto dei biglietti il Milan Club di Palmoli è riuscito ad invadere Roma.

Ironia della sorte domenica 18 maggio (ore 20:45) il Milan affronterà l’ultima trasferta della stagione ancora a Roma, contro i giallorossi. Nelle precedenti stagionali i palmolesi rossoneri hanno organizzato tutte le trasferte, eccezion fatta per quelle vietata da questure e ordini di sicurezza. Numeri e viaggi alla mano resta una stagione felice per il Milan Club Palmoli che, in vista della stagione 2025/2026, confidando nel ritorno a vittorie pesanti della squadra punta ulteriormente a migliorarsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *