Antonio Generoso confermato alla guida dello Juventus Club San Salvo. 9° al mondo per iscritti

Nei giorni scorsi anche lo Juventus Official Club San Salvo “Gaetano Scirea” si è seduto intorno a un tavolo per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Consiglio dei Probiviri (triennio 2025-2028) e l’approvazione del bilancio consultivo del 2024.

Al termine delle votazioni alla presidenza è stato confermato il presidentissimo Antonio Generoso, in carica da un decennio. Al suo fianco nel Consiglio Direttivo il nuovo vicepresidente Luigi Vicoli, con Luigi Saraceni confermato segretario e stesso discorso per il tesoriere Alberto D’Onofrio. Tra i consiglieri new entry Matteo Travaglini, conferme per Consiglia Mastria e Sergio Garofali. Nel Consiglio dei Probiviri nominati Giuseppe Di Francesco, Fiorenzo Maccarone ed Agostino De Filippis.

Nei giorni scorsi il club bianconero sansalvese ha annunciato di essere diventato il 9° club al mondo per numero di iscritti dopo aver toccato quota 1400. Nonostante i risultati poco edificanti che, nelle ultime stagioni arrivano dal rettangolo verde, la realtà sansalvese cresce alla grande con i numeri anche grazie a un lavoro capillare. Basti pensare agli ultimi due campioni bianconeri ospiti a San Salvo, tra Marchisio nell’estate del 2022 e in ultimo Barzagli a fine 2024, appena cinque mesi fa.

Gli obiettivi futuri sono sempre ambiziosi per lo Juventus Official Club San Salvo pronto a regalare altre gioie ai propri tesserati con la speranza di tornare a festeggiare anche importanti vittorie sul campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *