“R.Paolucci” di Vasto: alle fasi finali di atletica terzo posto e ottimi piazzamenti

Nella giornata di venerdì 9 maggio allo stadio “Angelini” di Chieti si è conclusa, con grandi soddisfazioni, l’avventura ai campionati sportivi studenteschi per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado “R. Paolucci”.

Gli alunni del comprensivo dopo aver dominato la finale provinciale di Chieti dello scorso 11 aprile hanno onorato il campo distinguendosi con grandi prestazioni: Ventrella campione regionale di vortex c21, Belforte argento negli 80m piani c21, Di Pierro argento negli 80m piani e dominante nella 14x200m, Di Nunzio di bronzo nel tiro del vortex.

Nella staffetta 14×200 poi i cadetti, nell’ordine: Di Pierro, Cirulli, Sgamato, Pelusi, Palumbo, Zucaro, Giuseppetti, Migliore, Stampone, Martella, Carlucci, Del Casale, Capparpzza e Di Nunzio; partiti fortissimi e con un vantaggio siderale nei primi cambi sono stati raggiunti e superati dai campioni regionali di Teramo, forti di alcuni atleti tesserati.

«Si concludono le attività del centro sportivo scolastico nella scuola “R. Paolucci” – si legge nella nota – un anno impreziosito da medaglie e trofei che siamo certi resteranno nei cuori dei nostri studenti e di buon auspicio per un futuro ricco di successi, cogliamo l’occasione per ringraziare il Dirigente Scolastico Prof.ssa Eufrasia Fonzo, i suoi collaboratori, i colleghi, il personale ATA, le famiglie e soprattutto i nostri studenti che come sempre rispondono a gran voce esprimendo solo il loro meglio. Ultimo appuntamento sportivo per il nostro comprensivo la giornata benefica del progetto “Segniamo e Doniamo” per l’AIRC ottava edizione che si terrà allo Stadio Aragona di Vasto il 27 maggio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *