Coppa Abruzzo Juniores: Bacigalupo con il brivido, decisivo Esposito per volare in finale

Una sconfitta dolcissima. Dopo il 2 a 0 dell’andata (doppietta di Annunziata) nell’andata della semifinale di Coppa Abruzzo Juniores regionale la Bacigalupo Vasto è andata vicina alla seconda beffa di Spoltore.

Dopo il pari amarissimo nella fase regolare nel ritorno della semifinale i biancazzurri di mister Alessandro Ciccotosto hanno rischiato l’eliminazione subendo la rimonta degli azulgrana con Marini e Clarke a firmare il momentaneo 2 a 0.

Screenshot

Nel terzo minuto di recupero però a far felici i vastesi ci ha pensato il classe 2008 Alessio Esposito con il gol che ha spalancato le porte della finalissima (pur perdendo 2-1). Dove l’avversario sarà il 2000 Montesilvano (vittorioso ai rigori contro la Santegidiese), non sarà sfida “secca” ma si giocherà andata e ritorno. Date ancora da comunicare ma l’andata si giocherà a Montesilvano e il ritorno al “Fulgenzio Fantini”. La Bacigalupo Vasto Marina dopo la stagione da record della prima squadra vuole vincere anche con la juniores pronta ad alzare al cielo la Coppa Abruzzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *