Una sconfitta dolcissima. Dopo il 2 a 0 dell’andata (doppietta di Annunziata) nell’andata della semifinale di Coppa Abruzzo Juniores regionale la Bacigalupo Vasto è andata vicina alla seconda beffa di Spoltore.
Dopo il pari amarissimo nella fase regolare nel ritorno della semifinale i biancazzurri di mister Alessandro Ciccotosto hanno rischiato l’eliminazione subendo la rimonta degli azulgrana con Marini e Clarke a firmare il momentaneo 2 a 0.

Nel terzo minuto di recupero però a far felici i vastesi ci ha pensato il classe 2008 Alessio Esposito con il gol che ha spalancato le porte della finalissima (pur perdendo 2-1). Dove l’avversario sarà il 2000 Montesilvano (vittorioso ai rigori contro la Santegidiese), non sarà sfida “secca” ma si giocherà andata e ritorno. Date ancora da comunicare ma l’andata si giocherà a Montesilvano e il ritorno al “Fulgenzio Fantini”. La Bacigalupo Vasto Marina dopo la stagione da record della prima squadra vuole vincere anche con la juniores pronta ad alzare al cielo la Coppa Abruzzo.