Una vittoria per salutare la stagione nel migliore dei modi. Nell’ultima di campionato d’Eccellenza, la Virtus Cupello ha fatto sua l’ “amichevole” contro il Montorio espugnando il Pigliacelli con un netto 0 a 3.
Tanti i giovani in campo su entrambi i fronti, tra i rossoblù il portiere 2006 Fucci partito dal primo minuto ha anche conquistato il “clean sheet” mantenendo la porta inviolata. Sfida aperta del gol lampo di Tiziano Irace, poi nella ripresa è salito in cattedra Cristian Stivaletta che con una doppietta ha toccato quota 20 personale nella classifica dei marcatori.

7° posto finale e 45 punti totali, la Virtus Cupello di mister Peppino Di Francesco ha raggiunto il traguardo della salvezza diretta senza affanni e ora si godrà il meritato relax prima di ripartire in vista del dodicesimo campionato di Eccellenza nelle ultime tredici stagioni.
MONTORIO ’88 – VIRTUS CUPELLO: 0-3
Reti: 2’pt Irace (VC), Stivaletta (VC)
MONTORIO ’88: Manzi, Di Stefano, Monaco (1’st Gallucci), Di Battista (1’st Di Nicola), Di Domenicantonio, Mattielli, Mosca M., Di Francesco (1’st Cipriani), Marini A., Amoa (21’st Di Gesualdo), Cissè (12’st Piccioni). A disposizione: Bartiromo, Marini G., Bovini, Di Carlo. All.: De Amicis
VIRTUS CUPELLO: Fucci, Zaccardi (21’st Berardi F.), Minchillo, Di Florio (15’st Berardi T.), De Min, Obodo, Di Fabio (9’st Bellano), Irace, Bainotto (32’st D’Angelo), Stivaletta (42’st Petti), Troiano. A disposizione: Di Cencio, Scopa, Griguoli, Traino. All.: Di Francesco
Arbitro: Dario Baldi de L’Aquila (Longo di Chieti e Nunziata di Sulmona)
Ammoniti: Di Stefano (M), Di Domenicantonio (M)