I campionati tra prima squadra e le tre categorie under sono ormai andati in soffitta per il Futsal Vasto che prima di pensare ai primi passi della stagione 2025/2026 di calcio a 5, come sta accadendo da qualche anno, sarà protagonista anche in estate.
Nel beach soccer, confermando la partecipazione al campionato nazionale (Lnd) Under 20 con i biancorossi inseriti ufficialmente nel girone A. In compagnia di Cagliari Beach Soccer, Lazio Bs, Napoli Beach Soccer, Sambendettese Beach Soccer e i messinesi del Città degi Eventi.

A guidare i giovani biancorossi sarà ancora l’allenatore Giuseppe Soria, totem del beach soccer italiano e mondiale ma ora chiamato prima alla salvezza dell’Atessa nel calcio a 11 prima di rituffarsi in spiaggia. L’organico sarà composto dai nati dal 2005 in poi con la possibilità di poter affidarsi anche a 4 classe 2004 come “fuoriquota” ma solo 2 da inserire in distinta. Due saranno le tappe, quella di campionato dall’11 al 15 giugno a Terracina, mentre a luglio (dal 3 al 6) spazio alla Coppa Italia a San Benedetto del Tronto.
La concorrenza sarà di altissimo livello ma il Futsal Vasto Beach Soccer, nel campionato Under 20, cercherà di togliersi importanti soddisfazioni.