Futsal Vasto Beach Soccer Under 20: confermato Soria in panchina. Definito il girone A

I campionati tra prima squadra e le tre categorie under sono ormai andati in soffitta per il Futsal Vasto che prima di pensare ai primi passi della stagione 2025/2026 di calcio a 5, come sta accadendo da qualche anno, sarà protagonista anche in estate.

Nel beach soccer, confermando la partecipazione al campionato nazionale (Lnd) Under 20 con i biancorossi inseriti ufficialmente nel girone A. In compagnia di Cagliari Beach Soccer, Lazio Bs, Napoli Beach Soccer, Sambendettese Beach Soccer e i messinesi del Città degi Eventi.

A guidare i giovani biancorossi sarà ancora l’allenatore Giuseppe Soria, totem del beach soccer italiano e mondiale ma ora chiamato prima alla salvezza dell’Atessa nel calcio a 11 prima di rituffarsi in spiaggia. L’organico sarà composto dai nati dal 2005 in poi con la possibilità di poter affidarsi anche a 4 classe 2004 come “fuoriquota” ma solo 2 da inserire in distinta. Due saranno le tappe, quella di campionato dall’11 al 15 giugno a Terracina, mentre a luglio (dal 3 al 6) spazio alla Coppa Italia a San Benedetto del Tronto.

La concorrenza sarà di altissimo livello ma il Futsal Vasto Beach Soccer, nel campionato Under 20, cercherà di togliersi importanti soddisfazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *