Ludovica Piscicelli, il cordoglio del consiglio comunale di Casalbordino. Sarà lutto cittadino

Il consiglio comunale tenutosi oggi a Casalbordino, in apertura di seduta, ha osservato un minuto di silenzio in memoria di Ludovica Piscicelli, figlia del consigliere Antinoro Piscicelli deceduta nelle settimane scorse in un incidente stradale nelle vicinanze di Perth, in Australia, dove viveva da più di un anno per lavoro.

Invitando i consiglieri presenti ad un minuto di silenzio, la presidente del consiglio comunale, Alessandra D’Aurizio, a nome dell’intera assise civica ha espresso le condoglianze ai familiari della ragazza: «In questo triste e doloroso momento per la perdita improvvisa dell’amata figlia Ludovica, a nome dell’intero consiglio comunale di Casalbordino esprimo le più sentite condoglianze al consigliere Piscicelli. L’intera comunità casalese è fortemente scossa dall’accaduto e si stringe intorno alla famiglia Piscicelli: Casalbordino piange una giovane ragazza, intraprendente, solare e piena di vita. A Dio, Ludovica».

A seguire, il sindaco Filippo Marinucci si è unito alle parole di cordoglio: «Casalbordino piange una giovane ragazza, che aveva tutta una vita davanti. La nostra vicinanza va alla famiglia Piscicelli, colpita da questa immane tragedia, avvenuta peraltro in un luogo molto lontano. Siamo addolorati ed attendiamo il rientro della famiglia dal continente australiano per celebrare una messa di suffragio per Ludovica nella Basilica Madonna dei Miracoli, giorno in cui verrà proclamato il lutto cittadino».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *