Molino fa felice il Real Casale in 10: Francavilla kappaò nell’ultima interna della stagione

C’era voglia di reagire e salutare i tifosi nel migliore dei modi. Con la salvezza in tasca ormai da mesi il Real Casale nelle ultime sei giornate aveva raccolto appena due punti ma nel pomeriggio di oggi, domenica 27 aprile, ha tirato fuori l’orgoglio. Nel 32° turno del girone B di Promozione i giallorossi di mister Anzivino (privo degli squalificati Bonacci, Canosa e Napolitano) hanno battuto il Francavilla arrivato a Casalbordino, privo dell’infortunato Falco ma a caccia di punti per evitare i playout.

I giallorossi si sono trovati sotto di un uomo al tramonto del primo tempo per il rosso diretto mostrato al portiere Giacone (dentro il vice Cellini) ma a metà ripresa con il cecchino Alessandro Molino hanno trovato la via del definitivo 1 a 0. Per l’attaccante campano 9 centri in campionato da quando è a Casalbordino.

Successo che spinge i casalesi a quota 40 punti all’8° posto, da oggi c’è anche la matematica ad avallare la salvezza diretta visto il larghissimo +11 sulla zona bollente. Domenica 4 maggio si chiuderà il campionato del Real Casale che nella tana del Città Di Montesilvano cercherà di chiudere al meglio una stagione da applausi.

REAL CASALE – FRANCAVILLA: 1-0

Reti: 22’st Molino (RC)

REAL CASALE: Giacone, Ciancaglini, Izzi, Giangiulio, Luongo, Erragh, Zinni (1’st Di Genni), Majo (40’pt Cellini), Molino, Battista (28’st Sankareh), Di Nardo. A disposizione: Iuliano, Lupi, Delle Donne, Dell’Osa, Khoudir, Bologna. All.: Anzivino

FRANCAVILLA: Spacca, Direttore, Passeri (42’st Di Giandomenico), Cinquino, D’Alonzo, Dieye Baka, Di Natale, Piccioni, Carraro, Sarr, Di Peco (32’st Agresta). A disposizione: Sablone, Contarini, Garuja, Di Cintio, Rapattoni, Falco, Mancini. All.: Forcella

Arbitro: Antonio Calò di Chieti (Ramunno di Sulmona e Mancini di Chieti)

Ammoniti: Baka (F), D’Alonzo (F); Espulso: 39’pt Giacone (RC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *