199 gol e 11° successo di fila: la Gianima Soccer blinda il terzo posto

Che sia sabato, domenica o venerdì per la Gianima Soccer la storia non cambia, in campo il dominio è netto con le avversarie praticamente impotenti di fronte allo strapotere dei biancorossi.

La storia si ripete weekend dopo weekend, è stato così anche venerdì quando nell’insolito anticipo serale, i vastesi di mister Francesco Ruggiero, al Palasport di Cupello, hanno schiantato anche il Futsal Casalanguida. 16 a 2 al triplice fischio di una sfida senza storia. Seconda tripletta consecutiva per Davide Tallarino (29 gol in 11 presenze) e tre timbri anche per Domenico D’Ercole. Due le doppiette, Mauro Gaspari (29 gol in campionato) e Michele Notarangelo senza dimenticare un’autorete insieme ai gol del portiere Francesco Sputore, Francesco Zaccaria, Mattia Lammanda, bomber Michele Orticelli (35 totali) e capitan Marco Frasca (23 gol).

Undicesima vittoria consecutiva, diciassette successi nelle ultime ventidue senza sconfitte e soprattutto 199 gol in 23 giornate. I biancorossi si confermano al terzo posto con 57 punti, staccata l’inseguitrice Chieti Wolves, a due turni dalla fine la lotta è con Torrevecchia seconda in classifica e l’Atessa capolista con quattro punti di vantaggio sui vastesi. Ora la lunga pausa, si tornerà in campo sabato 3 maggio quando nella sfida interna contro il Fantarena la Gianima Soccer cercherà di migliorare la sua classifica con l’ennesima vittoria in stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *