Che sia sabato, domenica o venerdì per la Gianima Soccer la storia non cambia, in campo il dominio è netto con le avversarie praticamente impotenti di fronte allo strapotere dei biancorossi.
La storia si ripete weekend dopo weekend, è stato così anche venerdì quando nell’insolito anticipo serale, i vastesi di mister Francesco Ruggiero, al Palasport di Cupello, hanno schiantato anche il Futsal Casalanguida. 16 a 2 al triplice fischio di una sfida senza storia. Seconda tripletta consecutiva per Davide Tallarino (29 gol in 11 presenze) e tre timbri anche per Domenico D’Ercole. Due le doppiette, Mauro Gaspari (29 gol in campionato) e Michele Notarangelo senza dimenticare un’autorete insieme ai gol del portiere Francesco Sputore, Francesco Zaccaria, Mattia Lammanda, bomber Michele Orticelli (35 totali) e capitan Marco Frasca (23 gol).

Undicesima vittoria consecutiva, diciassette successi nelle ultime ventidue senza sconfitte e soprattutto 199 gol in 23 giornate. I biancorossi si confermano al terzo posto con 57 punti, staccata l’inseguitrice Chieti Wolves, a due turni dalla fine la lotta è con Torrevecchia seconda in classifica e l’Atessa capolista con quattro punti di vantaggio sui vastesi. Ora la lunga pausa, si tornerà in campo sabato 3 maggio quando nella sfida interna contro il Fantarena la Gianima Soccer cercherà di migliorare la sua classifica con l’ennesima vittoria in stagione.