Morte Ludovica Piscicelli, il cordoglio del territorio: «Il suo sorriso resterà nei nostri cuori»

Il cordoglio del territorio per la tragica scomparsa di Ludovica Piscicelli. La 35enne di Casalbordino ha perso la vita in un incidente stradale vicino Perth, in Australia, dove viveva da tempo. In queste ore, sono tanti i messaggi di vicinanza nei confronti di tutta la famiglia della giovane e del papà, consigliere comunale e segretario del Pd di Casalbordino.

«Con profondo cordoglio, esprimo la mia più sincera partecipazione al lutto del consigliere Antinoro Piscicelli per la tragica scomparsa della sua giovane figlia Ludovica – le parole del sindaco Filippo Marinucci e dell’amministrazione comunale casalese – La nostra comunità cittadina si stringe intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La perdita di una giovane vita è sempre un colpo durissimo. Riposa in pace, giovane vita strappata troppo presto».

Anche la comunità del Partito Democratico si stringe attorno alla famiglia della giovane per la drammatica scomparsa. Il Partito Democratico comprensoriale del Vastese «si unisce con profondo cordoglio accanto al consigliere comunale di Casalbordino e segretario del locale circolo cittadino, Antinoro Piscicelli, alla moglie Paola per la perdita dell’amata figlia Ludovica. Un grande dolore che ci ha scosso enormemente. All’Amico Antinoro e alla sua famiglia la forza e il coraggio di superare questo immenso dolore. Il sorriso e il ricordo di Ludovica resteranno per sempre nei nostri cuori». Messaggi di cordoglio anche dal Pd provinciale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *