Incidente stradale in Australia, muore 35enne di Casalbordino

Una giovane originaria di Casalbordino è morta in un incidente stradale in Australia. Ludovica Piscicelli di 35 anni, viveva da qualche anno in una cittadina non lontano da Perth dove si era trasferita per lavoro. L’incidente, dalle prime informazioni, è accaduto la notte scorsa, a poca distanza dal luogo di lavoro; la sua auto sarebbe stata presa in pieno da un altro veicolo.

Foto di repertorio

La notizia si sta diffondendo rapidamente nella cittadina abruzzese con la quale non aveva mai tagliato i ponti. La famiglia è molto conosciuta, la 35enne è la figlia di Antinoro Piscicelli, consigliere comunale di opposizione e segretario del circolo Pd. La giovane, dopo la laurea in Biotecnologie, aveva sempre lavorato all’estero, prima in Irlanda e più di recente in Australia.

Il cordoglio

La comunità del Partito Democratico si stringe attorno alla famiglia della giovane per la drammatica scomparsa. Il Partito Democratico comprensoriale del Vastese «si unisce con profondo cordoglio accanto al consigliere comunale di Casalbordino e segretario del locale circolo cittadino, Antinoro Piscicelli, alla moglie Paola per la perdita dell’amata figlia Ludovica. Un grande dolore che ci ha scosso enormemente. All’Amico Antinoro e alla sua famiglia la forza e il coraggio di superare questo immenso dolore. Il sorriso e il ricordo di Ludovica resteranno per sempre nei nostri cuori».

In aggiornamento

Una foto di qualche anno fa di Ludovica Piscicelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *