Campionati Italiani di Nuovo Artistico: esperienza positiva per le giovani dell’H2O Sport

Calato il sipario sui Campionati Italiani di Nuoto Artistico, a Ostia protagoniste anche le giovani dell’H2O Sport. Per il campionato categoria “Ragazze”, punteggi di tutto rispetto negli esercizi obbligatori eseguiti:

Aurora Paone punti 64.300, Carol Pascucci punti 63.900, Chiara Crimaldi punti 61.100. Annacarmen D’Ermilio punti 60.200 e Letizia Cianciosi punti 60.100.Grazie al punteggio ottenuto, le atlete Paone e Pascucci, si sono qualificate direttamente per il Campionato Estivo (cat. “Ragazze”) che si svolgerà a Savona, la prima settimana di luglio.

Altrettanto di rilievo, sono stati i punteggi conseguiti, nello stesso campionato, dalle atlete di categoria “Esordienti A”, sempre negli esercizi obbligatori: Carol Pascucci punti 68.00, punteggio con il quale si è piazzata al 27° posto su 370 atlete in gara, Giulia Pepe punti 57.00. e Angela Pomponio punti 54.900.

Tutte e tre le giovani atlete, della categoria “Esordienti A”, si sono qualificate direttamente per il Campionato estivo “Esordienti A” che si terranno a Riccione a fine luglio. Soddisfatte le loro preparatrici Manuela Simeoni e Francesca Di Chiacchio e il presidente della società Massimo Tucci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *