FdI, Confalone nuova coordinatrice a Casalbordino. Zinni responsabile regionale enti locali

È Alessandra Confalone la nuova coordinatrice di Fratelli d’Italia a Casalbordino. Il congresso cittadino del partito l’ha eletta all’unanimità. «Alessandra succede a Carla Zinni, che ha guidato il partito di Giorgia Meloni negli ultimi dieci anni, contribuendo in modo significativo alla crescita e alla presenza di Fratelli d’Italia sul territorio», si legge comunicato del circolo locale di FdI.

Da sinistra, Alessandra Confalone e Carla Zinni (FdI)

«Carla Zinni ha svolto un ruolo fondamentale nel rafforzare le radici del partito a Casalbordino, portando avanti iniziative e progetti che hanno coinvolto attivamente la comunità. Oggi, Carla continuerà il suo impegno a livello regionale, assumendo la responsabilità del dipartimento enti locali, dove potrà mettere a frutto la sua esperienza e le sue competenze per il bene della regione. Alessandra Confalone, già attiva nel partito e conosciuta per il suo impegno e la sua dedizione, è pronta a raccogliere questa importante sfida. La sua nomina rappresenta un passo avanti per Fratelli d’Italia a Casalbordino, con l’obiettivo di continuare a lavorare per il bene della comunità e per promuovere i valori e le idee del partito».

«È un onore per me assumere questo ruolo e proseguire il lavoro svolto da Carla Zinni”, ha dichiarato Alessandra Confalone, che ha aggiunto come sia «determinata a portare avanti il nostro progetto politico, ascoltando le esigenze dei cittadini e lavorando insieme per costruire un futuro migliore per Casalbordino».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *