Torna il gruppo teatrale Amici del Sorriso di San Salvo che, per la stagione teatrale 2025, ha allestito la commedia in due atti dal titolo Antica Sartoria Sebon che promette di regalare al pubblico divertimento e risate.
La storia si svolge all’interno di una sartoria gestita da tre fratelli, le cui vite vengono sconvolte dalle ambizioni di grandezza del più giovane. Quest’ultimo, infatti, spinge i fratelli a inventarsi soluzioni sempre più stravaganti per soddisfare la sua insaziabile sete di denaro. L’arrivo di due coppie in crisi, una tormentata dalla gelosia e l’altra sull’orlo della separazione, aggiunge un ulteriore strato di caos e imbarazzo alla situazione. Come se non bastasse, l’intervento di forze soprannaturali complicherà ulteriormente la vicenda, portando a un finale inaspettato e sorprendente.

Il cast di Antica Sartoria Sebon è composto da: Felice Tomeo, Nicola Civitarese, Mario Torricella, Roberto Lamelza, Francesca Ciccotosto, Angelo Di Bartolomeo e Carmen Di Vito.
Gli spettacoli si terranno dal 3 al 30 maggio, con inizio alle ore 21 al centro culturale “Aldo Moro”. Le repliche non andranno in scena nei giorni 7, 12, 13, 20, 21 e 26 maggio. Le rappresentazioni domenicali dell’11, 18 e 25 maggio avranno inizio alle ore 18.
Le prenotazioni dei posti saranno aperte a partire da giovedì 17 aprile e potranno essere effettuate nel locale di via Roma 48 a San Salvo, nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 18 alle 20 e la domenica dalle 10:30 alle 12.
«Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza con Antica Sartoria Sebon!», l’invito degli organizzatori
Contatti
amicidelsorriso2023@gmail.com