La vittoria mancava da cinque turni ma, lo Scerni, centrando il quarto risultato utile consecutivo, nel recupero di mercoledì 2 aprile ha conquistato la salvezza. A inizio stagione si poteva ambire a posizioni di classifica più nobili ma nel corso del campionato infortuni e altre problematiche non sono mancati.
Ieri pomeriggio, i rossoblù di mister Nicola Di Martino, dopo tre pari consecutivi, nel recupero sul campo del Bomba ultimo in classifica si sono imposti con un netto 0 a 3. Nel recupero del 26° turno del girone B di Prima Categoria, a segno Giuseppe Di Marco, Graziano Di Biase e Nicola Scafetta per arrivare ai 32 punti in classifica, utili a tre giornate dal termine per toccare con mano la salvezza diretta.

Bomba complice la seconda sconfitta consecutiva resta fanalino di coda e, per evitare la retrocessione diretta dovrà centrare l’impresa avendo da affrontare tre squadre in corsa per playoff e promozione diretta (Vasto United, Roccascpinalveti e Casolana). Lo Scerni, raggiunta la salvezza, si godrà il finale di stagione con meno preoccupazioni ma con la voglia di non allentare la presa e provare a raccogliere altri punti negli ultimi match contro Casolana, Villa 2015 e Fossacesia ’90.