Campionato Italiano Criterium Kick Light: 6 atleti del maestro De Palma pronti alla partenza

La Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Termoli, Vasto e Petacciato parteciperà come Regione Molise al Campionato Italiano Criterium 20205 di Kickboxing, specialità Kick Light, sotto l’egida della Federkombat.

Appuntamento a Jesolo sabato 5 e domenica 6 aprile, sei saranno gli atleti del maestro De Palma: Michele Di Biase, Valeria Mirco, Gioele Pasciullo, Michele Del Casale, Vincenzo Verretti e Francesco Bogazzi. A chiusura gara solo i primi quattro di ogni categoria passano il turno e si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto che si terrà di nuovo a Jesolo nel mese di maggio.

Screenshot

«I ragazzi – le parole del maestro De Palma – sono tutti motivati e determinati a giocarsi la chance di arrivare sul gradino più alto e di sperare di indossare l’Azzurro e far parte così della squadra Italiana di Kick Light. L’obiettivo è e la vittoria al Campionato Italiano Criterium, o almeno la qualificazione per il prossimo turno, obbiettivo da raggiungere Dovranno commettere meno errori possibili e cercare di trovare ogni punto utile per superare l’avversario, devono essere lucidi e precisi, in modo da non regalare nulla a nessuno e tanto meno farsi prendere di sorpresa e impreparati, sarà una gara diversa dal solito per tanti motivi anche di preparazione, ma ci saranno buone possibilità per affermarsi e cercare di vincere, attingendo anche dalla loro esperienza negli anni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *