Target Sprint: medaglie luccicanti per i vastesi Di Nanno, Carbone, La Verghetta e Napoletano

Nella prima gara del Centro Sud andata in scena sulla pista di atletica “Nicola Palladino” di Campobasso, tutti e quattro gli atleti vastesi, tesserati con il Tns Pescara del presidente Starinieri, hanno conquistato brillanti medaglie.

Nella tappa valevole per la qualificazione ai campionati italiani di Target Sprtint, oro conquistato da Davide Di Nanno nella categoria “Juniores 1”. Seguito da Raffaele Carbone nella categoria “Juniores 2” argento con il secondo tempo assoluto di giornata (4:40:00). La seconda medaglia d’argento è andata sul collo di Giuseppe La Verghetta, nella stessa categoria “Senior 2”, bronzo per Gabriele Napoletano. Assente per impegni all’estero l’azzurra Domiziana Lanzillotti, i quattro medagliati sono stati premiati dal presidente regionale del Coni Molise Vincenzo D’Angelo

Salutata la tappa molisana, il prossimo appuntamento in calendario è fissato per domenica 27 aprile nel Centro Sportivo Universitario a L’Aquila: «La speranza – afferma il tecnico Marco La Verghetta – è confermare quanto di buono fatto a Campobasso, sia nell’ individuale che nella mixed mancata».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *