Aragon Spartans Vasto: arriva la dodicesima vittoria, battuta la Stella del Sud Napoli “A”

Dopo l’ininfluente sconfitta d’inizio marzo contro Pozzuoli (leggi), dopo tre settimane di riposo gli Aragon Spartans Vasto sono tornati protagonisti centrando la dodicesima vittoria stagionale. Nel 13° turno del girone G di B2, i biancorossi, già da un mese con la promozione in B1 in tasca, al “PalaSanGabriele” hanno battuto con un netto 5 a 2 la Stella del Sud Napoli “A” già retrocessa.

Tripletta di Georgi Eftimov e doppietta per Federico Antenucci, nulla da fare per i napoletani (al completo) che avevano trovato i due punti della serata nei due match contro capitan Alessandro Santoro che ha dato battaglia contro il più quotato Vittorio Sabatini dopo essere stato anche avanti di due set.

24 punti in classifica, primato blindato da tempo, testa già rivolta alla prossima stagione in B1 ma c’è ancora da concludere il campionato di B2. Sabato 12 aprile (ore 18:30) al “PalaSanGabriele” arriverà l’Eureka Roma, per gli Aragon Spartans Vasto sarà l’occasione per vincere ancora e salutare la B2 nel migliore dei modi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *