Il Comune di Vasto assumerà due uscieri. Domande fino al 3 aprile

Il Comune di Vasto assumerà due uscieri. È dei giorni scorsi l’avviso pubblico di «Avviamento a selezione nella pubblica amministrazione» per «l’assunzione di personale a tempo pieno e indeterminato-area degli operatori» per due posti a tempo pieno e indeterminato con qualifica di «custodi-uscieri-addetti portineria».

Il municipio di Vasto

Tra i requisiti richiesti, il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e non aver riportato condanne penali o essere sottoposti a misure di sicurezza. «La domanda di partecipazione all’avviamento – si legge nel documento – deve essere presentata esclusivamente in via telematica entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Vasto (www.comune.vasto.ch.it), sul portale Selfi della Regione Abruzzo, vale a dire dal 20-3-2025 alle ore 23:59′:59” del 3 aprile 2025».

«Alla formazione della graduatoria concorreranno questi elementi: anzianità di iscrizione negli elenchi anagrafici dei Centri per l’impiego della Regione Abruzzo, reddito lordo personale del lavoratore, carico familiare. In caso di parità di punteggio, i lavoratori sono collocati in graduatoria secondo la maggiore anzianità di iscrizione e, in caso di ulteriore parità, in ordine decrescente di età (cioè dal maggiore al minore di età). I lavoratori in stato di sospensione dello stato di disoccupazione possono partecipare all’avviamento».

Articoli correlati

Comments 2

  1. Nicola Di Nanno says:

    Dovrebbero essere posti idonei per persone diversamente abili, se non sbaglio.

  2. Francesco Meco says:

    Faccio notare due cose:
    1. Sul sito istituzionale del Comune di Vasto (www.comune.vasto.ch.it) non ho trovato traccia della pubblicazione dell’avviso (spero di essere solo io a non averlo trovato);
    2. Il portale https://sportello.regione.abruzzo.it/ non funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *