Da lunedì a mercoledì, tre partite in tre giorni. Si parte lunedì con la vittoria nel campionato under 15 femminile contro la ASP Pallavolo San Salvo. Nel derby cittadino le nostre ragazze dopo aver perso il primo set sfoderano una prestazione di carattere e si vanno ad aggiudicare l’incontro per 2-1.
Martedì con l’under 19 maschile impegnata a Lanciano contro la Cedas per la seconda giornata della “Fase Coppa”, i ragazzi escono sconfitti per 3-1 ma anche stavolta offrono una buona prestazione, con qualcosa da rivedere in difesa dove si poteva fare qualcosa di più. «Ottima la prova di Zixhin sia in attacco che in battuta – si legge in una nota del club sansalvese – I ragazzi di coach Tenaglia potranno rifarsi lunedì 7 aprile, quando giocheranno in casa contro l’Enjoy Vasto».

Mercoledì è la volta delle ragazze dell’under 16 che «contro l’Enjoy Vasto non giocano al meglio – conclude la nota della Bts San Salvo – molto al di sotto delle loro capacità. Le avversarie conquistano così con merito la vittoria. Da sottolineare però l’ottima gara del libero sansalvese Sapio Arianna».