67 pezzi di auto nascosti in un furgone diretto al Nord: sono di veicoli rubati in Abruzzo

67 parti di otto veicoli sono stati rinvenuti all’interno di un Fiat Ducato fermato dalla polizia stradale di Porto San Giorgio all’altezza del casello dell’A14 di Ancona Nord. I pezzi di auto –lamierati, cruscotti, piantoni sterzo, airbag, fanali, avantreni – appartengono a veicoli rubati in Abruzzo qualche giorno fa, tra cui due Fiat Panda, due Fiat 500, una Lancia Y e un Ducato.
Il carico è stato sottoposto a sequestro penale e due persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria con l’accusa di ricettazione.

Gli agenti della stradale hanno fermato il furgone, con a bordo due persone, che era diretto al Nord. Ai primi controlli, i poliziotti hanno subito notato anomalie; il conducente non è riuscito a giustificare il carico del mezzo noleggiato e non ha risposto alle domande di approfondimento. Quindi, insospettiti, gli agenti hanno verificato l’interno del veicolo scoprendo parti meccaniche degli otto veicoli a cui mancavano soltanto i motori.
Ora, le indagini della polizia mirano a risalire agli autori dei furto di vetture.

Articoli correlati

Comments 1

  1. cofano says:

    ha tutta l’aria di essere la punta di un iceberg. Spero le indagini portino ad identificare tutti i criminali che girano attorno a questo mercato drammaticamente violento e illegale da una parte, illecito e senza controllo dall’altra. … ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *