Grande successo, domenica 23 marzo nel palazzetto dello sport di via Verdi, per il 9° Trofeo Città di San Salvo “Tiger Games”. Oltre 500 atleti, provenienti da varie città abruzzesi, hanno partecipato all’evento sportivo di karate, animando il palazzetto e regalando un bel momento di sport, in cui si sono uniti atleti, tecnici, società e famiglie.

«Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento, gli atleti per il loro impegno e dedizione, i tecnici per il loro supporto instancabile, e le famiglie che hanno portato calore e sostegno dalle tribune – hanno sottolineato gli organizzatori – Vorremmo anche dedicare un pensiero speciale agli “atleti speciali” che hanno saputo emozionare e ispirare il pubblico con la loro determinazione, forza d’animo e passione. Le loro esibizioni hanno lasciato un segno profondo in tutti noi, ricordandoci il vero significato dello sport: superare i propri limiti e condividere momenti di autentica umanità. Un ringraziamento va al Comune di San Salvo».

Presente il consigliere delegato allo Sport, Roberto Rossi, che ha portato i saluti del sindaco Emanuela De Nicolis e ha ringraziato per la splendida iniziativa che ha unito sport e sociale nel migliore dei modi.