Scontro tra furgone e mezzo pesante in A14, muore giovane corriere

È di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto stamattina al km 392 dell’A14. La scena presentatasi ai soccorritori aveva fatto subito intuire la gravità dello scontro avvenuto tra un mezzo pesante e un furgone. A perdere la vita è stato il conducente di quest’ultimo, un corriere di 26 anni, Gianluigi Scaccia, della filiale di Pescara della società Bartolini (Brt). Il lavoratore era originario di Pollutri, ma da tempo viveva a Pescara.

Il tamponamento è avvenuto in corrispondenza di una coda già presente a causa di un cantiere. Violento l’impatto, la cabina del mezzo si è accartocciata non lasciando scampo al guidatore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.


La prima notizia
Traffico bloccato e tre chilometri di coda sull’A14 a causa di un incidente tra gli svincoli di Pescara Ovest e Pescara Sud in territorio di Francavilla al Mare (km 392). Dalle prime informazioni, si appura che l’incidente è avvenuto sulla corsia in direzione Sud e avrebbe coinvolto un furgone e un mezzo pesante. Sul posto ci sono le squadre di soccorso.
La società Autostrade per per l’Italia consiglia l’uscita allo svincolo di Pescara Ovest e l’ingresso al casello di Ortona.

La coda formatasi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *