Un viaggio romano ricco di orgoglio. L’impegno quotidiano in palestra ha una sua naturale esplosione (positiva) nelle gare ufficiali dove gli atleti dell’Officina ’84 continuano a raccogliere importanti risultati.
Gli ultimi in ordine di tempo, per la realtà monteodorisiana guidata dal maestro Ivano Siviero, sono quelli centrati sabato 1° marzo a Roma dove, al “PalaTorrino”, sono andati in scena i Campionati Italiani Assoluti di Muay Thai (“Trofeo Italia”) organizzati dalla Federkombat e che hanno visto la partecipazione di oltre 500 atleti.

Nonostante il massimo impegno il monteodorisiano Rosario Menna si è dovuto arrendere in semifinale senza poter ambire a mettersi in mostra anche nella finale. Fantastica è stata la prova del vastese Emanuele Limauro capace di dominare la scena in lungo e largo conquistando una meritata e luccicante medaglia d’oro, un primo posto esaltante.

«Anche a Roma – le parole del maestro Ivano Siviero – i ragazzi dell’Officina ’84 sono stati encomiabili. Rosario meritava qualcosa in più ma ha dato tutto, Emanuele ha confermato tutto il suo potenziale, come dico sempre, l’intenso lavoro in palestra ripaga sempre».
