Brillanti risultati al Torneo Nazionale T’ienshu Kung Fu Sanda per i giovani guidati dal maestro Carmine De Palma. Domenica 23 febbraio al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo splendido è stato il bilancio della Scuola di Kung Fu del maestro De Palma. Nel Light Sanda conquistate tre medaglie d’oro con titoli di campioni nazionali Kung Fu, tre argenti di vice campioni nazionali e due medaglie di bronzo.
I tre primi posti conquistati da Chiara Tavani, Diego Pesce e Davide Pesce. Seconda piazza per Alessandro Stivaletta, Nicolas Stivaletta e Lorenzo Petrone. Sul gradino più basso del podio Vincenzo Nicola Flocco Russi e Filippo Ragni.

Tutti hanno saputo dimostrare, gestire e affrontare al meglio la loro competizione e con la propria determinazione, esprimendo il meglio di loro stessi senza essere presi dall’emozioni – il bilancio felice del maestro Carmine De Palma – Le prestazioni di tutta la squadra sono state tutte buone. Gli atleti hanno saputo esprimersi con la carica giusta e la determinazione necessaria per vincere, i primi classificati sono stati davvero eccezionali e hanno dominato la finale, i secondi e terzi classificati anche se solo per un punto o per un richiamo, hanno comunque dato il massimo per vincere e sanno di poter fare sempre meglio. Saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere.
«Uno sguardo rivolto anche al futuro: Il calendario – ha concluso il maestro De Palma – propone competizioni a carattere regionale, interregionale e nazionale tra marzo e maggio per poi prospettarsi per l’internazionale. Ora si torna in palestra per migliorare, per perfezionare e gestire le emozioni, per dare una maggiore cattiveria agonistica e aspettare il prossimo evento, già a marzo l’8 e il 9 a Termoli al Trofeo Italia MSP organizzato da me per dimostrare ciò che si è migliorato, ma soprattutto saremo pronti ad aggiudicarci il podio più alto».