L’esito finale era già scontato sin dalla vigilia ma quando si scende in campo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non per la Gianima Soccer che continua a viaggiare spedita, a suon di vittorie e gol realizzati.
Nel 17° turno di Serie D (girone “Vasto”) di calcio a 5 abruzzese i vastesi di mister Francesco Ruggiero hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva abbattendosi sul Roccaspinalveti penultimo. 12 a 0 il finale con poker firmato da Davide Tallarino, tripletta per Cristian Borgia, doppietta di Luca Terpolilli, un’autorete, Michele Orticelli e Michele Notarangelo, in gruppo da metà gennaio (così come Tallarino).

Quindicesimo risultato utile di fila (11 vittorie e 4 pari) per confermarsi al terzo posto (36 punti) e migliorare i numeri di una batteria offensiva, migliore tra tutti e tre i gironi di Serie D (37 squadre) arrivando a quota 130 gol realizzati. Marzo si aprirà con il big match contro la seconda forza del campionato, il 1° marzo (ore 15), a Cupello sfida al Torrevecchia Teatina lontana cinque lunghezze. Per la Gianima Soccer l’occasione di avvicinarsi alla vicecapolista e rendere ancor più entusiasmante il finale di una stagione fin qui da applausi.