Dal sogno alla realtà, dall’incredibile dominio in B2 alla strameritata promozione in B1 grazie a un percorso netto e condito da sole vittorie. Gli Aragon Spartans Vasto Tennistavolo hanno completato l’opera espugnando i Quartieri Spagnoli di Napoli e centrando la decisiva undicesima vittoria consecutiva battendo nel big match, nell’11° turno del girone G di B2, anche la Creative Call Stella del Sud “B” seconda in classifica.
Un’altra domenica con i vastesi dominatori assoluti, doppia vittoria per Eftimov e Sabatino insieme ad Antenucci (per lui anche una sconfitta, indolore) con il 5 a 1 finale condito da cinque 3 a 0 tinti di biancorosso.

Il gruppo messo in piedi da capitan Alessandro Santoro con il prezioso apporto del direttore sportivo Gabriele Antenucci e potendo contare in organico sul vastese purosangue Federico Antenucci, il siciliano Daniele Sabatino e il bulgaro Georgi Eftimov. Promozione, arrivata con tre turni d’anticipo, che riempie d’orgoglio lo sport vastese e tutto il movimento pongistico abruzzese.

Una stagione incredibile, al di sopra di ogni ben più rosea aspettativa, conclusa virtualmente in largo anticipo (1° posto con 22 punti) anche se ci saranno da affrontare le ultime tre giornate. Si giocheranno tutte al “PalaSalesiani”, a partire da sabato 8 marzo (ore 18:30) quando a Vasto arriverà il Pozzuoli. Sarà il giorno della festa casalinga, tutta colorata di biancorosso per omaggiare l’incredibile cammino degli Aragon Spartans che a breve saluteranno la B2 per godersi anche la B1 da protagonisti.