Aragon Spartans Vasto a un passo dalla gloria: espugnare Napoli per la matematica promozione in B1

La strada è tutta in discesa. Con sei punti di vantaggio a quattro turni dal termine per gli Aragon Spartans Vasto manca pochissimo per salutare la B2 e iniziare i festeggiamenti per la Promozione in B1 nazionale.

Bisogna però raccogliere gli ultimi due punti per abbracciare anche la matematica, ecco perché capitan Santoro e compagni in vista dell’ultima trasferta della stagione puntano con decisione all’undicesimo successo consecutivo in altrettanti match. Nel girone G di B2 il prossimo ostacolo si chiama Creative Call Stella del Sud “B” al momento seconda in classifica con sei lunghezze di ritardo dai vastesi. Appuntamento per domenica 23 febbraio (con inizio alle 10:30) nel centro sportivo “La Palma” nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli.

«I partenopei sono la squadra più forte del girone – le parole del direttore sportivo Gabriele Antenucci – la mia non è pretattica, ma la realtà dei fatti poiché il terzetto composto dal francese Ivars e gli esperti Mastroberti e Testiera, sulla carta non dovrebbe aver rivali anche se all’andata fummo bravi a sovvertire il pronostico. A Napoli ci aspetterà un clima rovente, ma siamo pronti a vender cara la pelle per centrare l’undicesima vittoria di fila che farebbe rima con vittoria del campionato con tre turni di anticipo. Risultato storico per il tennistavolo vastese, ma anche abruzzese. Eftimov, Sabatino, Santoro, Antenucci a voi l’impresa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *