Prenderà il via, il 28 febbraio, la rassegna Metti un libro a teatro, proposta dalla società Ergo Sum Produzioni e patrocinata dal ministero della Cultura e dal Comune di San Salvo. Tre le date, al centro culturale “Aldo Moro” (sempre alle ore 21), previste durante le quali saranno trattati temi di attualità.

Primo appuntamento il 28 febbraio con Un amore, tratto dal romanzo di Dino Buzzati, con Paolo Briguglia, regia di Alessandra Pizzi. La seconda serata è prevista per il 22 marzo con Itaca per sempre, dal romanzo di Luigi Malerba, con Enrico Lo Verso, regia di Alessandra Pizzi. Terzo e ultimo appuntamento il 12 aprile con The Man Jesus di Matthew Hurt, con Roberto Ciufoli, regia di Maurizio Panici.
«Tre serate in cui la letteratura prenderà vita sul palcoscenico attraverso le magistrali interpretazioni di alcuni dei più rinomati attori del panorama italiano – le parole della sindaca Emanuela De Nicolis – Una scelta creativa per riscoprire e rielaborare tematiche universali e senza tempo».
Info e prenotazioni
327 9097113