Un sabato da incorniciare per i baby atleti dell’Officina 84 di Monteodorisio. Appuntamento prestigioso quello andato in scena al palazzetto dello sport “Ciro Quaranta” dove si è svolta la seconda fase del campionato regionale kickboxing e muay thai organizzato dal comitato abruzzese federkombat in collaborazione con l’Asd Kickboxing team Bergamini.

Il gruppo monteodorisiano, guidato dal maestro Ivano Siviero, sempre vigile e attento nel seguire da vicino i suoi giovani atleti, ha conquistato una pioggia di medaglie nel kickboxing. A partire dall’oro per Michis Neli-Hermina all’esordio nella -65kg Kick light mentre, in un altro esordio, per Morgan Tieri argento nella Youth-Cadet. Rosario Menna, debilitato dall’influenza avuta in settimana non è riuscito a conquistare l’oro dovendosi accontentare dell’argento dopo la sconfitta in finale vincendo precedentemente la semifinale.

Altro esordio con medaglia, con il bronzo per Alexander D’Ercole che, nonostante la bella prestazione non riesce a conquistare l’accesso in finale, secondo la decisione dei giudici. L’influenza ha fermato Geremia D’Andrilli, per lui esordio rimandato.

Tanti complimenti dagli osservatori presenti e medaglia d’argento per Enzo Saturno che si è arreso solo in finale. Gli ultimi tre ori sono arrivati nel “Gioco Sport”, a conquistarli Michelangelo Di Giacomo, Mickael Mascetra e Isabel Di Cicco con altrettante importanti esibizioni. «Per questi ultimi tre – le parole del maestro Ivano Siviero – aspettiamo con attesa l’ingresso nella categoria Youth-Cadet. Siamo contenti per gli ottimi risultati, il lavoro svolto con grande impegno in palestra si nota, con loro il percorso è appena iniziato e siamo sicuri che ci toglieremo tante altre soddisfazioni».