Certificazione “Ospitalità italiana” per strutture ricettive: candidature entro il 28 febbraio

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, ha emanato un bando per l’assegnazione del Marchio di qualità Ospitalità italiana destinato a ristoranti, alberghi, agriturismi, bed and breakfast, campeggi, stabilimenti balneari, attività commerciali delle due province.

I riconoscimenti saranno assegnati ad un massimo di 60 imprese. Al rilascio della certificazione Ospitalità italiana è associata l’attribuzione di un rating che varia da un minimo di una “corona” ad un massimo di tre “corone” in funzione del punteggio ottenuto.
Le attività alle quale è destinato il bando potranno presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio compilando il modulo all’indirizzo www.chpe.camcom.it.
Le macroaree che saranno prese in considerazione per la valutazione finale sono: qualità del servizio, promozione del territorio, identità e notorietà.

«L’avviso rappresenta una grande possibilità per strutture ricettive e attività commerciali e  l’occasione per l’impresa di darne ampia diffusione nella propria attività di comunicazione e promozione o l’inserimento delle strutture certificate – commenta il sindaco e presidente della provincia di Chieti, Francesco Menna –  nelle azioni promozionali della Camera di Commercio di Chieti-Pescara e dello stesso Isnart, ma soprattutto di assicurare la qualità della struttura».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *