Da un ipotetico +10 a un certo +16 che allontana una concorrente in chiave playoff anche se il Casalbordino C5 ha tutte le carte in regola per poter ambire alla promozione diretta. Nel 16° turno del girone B di C2 del futsal abruzzese i giallorossi hanno suonato la nona sinfonia consecutiva espugnando un parquet difficile come quello di Casoli.
I padroni di casa, quinta forza del campionato, puntavano all’impresa per provare a rientrare in corsa playoff ma la strada è stata definitivamente sbarrata dalla vicecapolista. … Al termine di un match combattutissimo e vinto 4 a 5 dai casalesi grazie alla doppietta di Mario Lanza senza dimenticare Samuel Marchetti, Dante Salvatore e il bomber Igor Paglione capocannoniere di tutti e due i gironi con 26 reti.
![](https://chiaroquotidiano.it/wp-content/uploads/2025/01/casalbordinoc5ok-e1737236794502-1024x627.jpg)
La nona vittoria consecutiva conferma i giallorossi di mister Alfredo Lanza al secondo posto (37 punti), con le solite tre lunghezze di ritardo dalla vetta e le tre di vantaggio sulla terza piazza. 15 i punti di vantaggio sul quarto posto, per promozione diretta e playoff sarà corsa a tre fino al termine della stagione. Nel prossimo weekend ci sarà da osservare il turno di riposo, il Casalbordino C5 tornerà in campo sabato 22 febbraio (ore 15) quando, a Cupello, contro la Val Di Sangro quarta in classifica bisognerà agguantare il decimo successo di fila per continuare a credere nella promozione diretta.