L’Athletic Lanciano piange il presidente Pantaleo. Fu medico della Virtus Lanciano in Serie B

Sport lancianese e abruzzese in lutto. La notte scorsa, a 66 anni, il cuore del dottor Fiorello Pantaleo ha smesso di battere dopo aver combattuto a lungo contro la malattia.

Medico chirurgo e odontoiatra, grande amante dello sport, era presidente in carica dell’Athletic Lanciano, impegnato nel girone B di Prima Categoria. Attraverso i canali social la società rossonera ha voluto ricordarlo stringendosi al dolore della famiglia:

L’Athletic Lanciano con il suo presidente

«Che succede Fiore? “Niente…Ci penso io, non ti preoccupare….”. Questo ci siamo detti, 10, 100, 1000 volte…Abbiamo “aggiustato” sempre tutto, abbiamo fatto le capriole insieme e abbiamo sempre sistemato….stavolta no, non ci siamo riusciti, abbiamo lottato ma è stato tutto vano…Siamo fieri di essere stati con te, di aver condiviso il nostro tempo, le gioie e le delusioni, con dignità, orgoglio e quella sana follia che ti ha reso prezioso agli occhi di tutti…Ci stringiamo a Carla, Giorgia, Michele, a tutta la tua famiglia e a chi ti ha voluto bene. Ti porteremo con noi per sempre Fiore, nelle nostre vite dentro e fuori dai campi di gioco, ma il dolore è forte, immenso, come l’amore che hai avuto per noi. Per sempre, i tuoi ragazzi».

Pantaleo fu medico sociale dei rossoneri in Serie B e C

Nelle tante parole che in queste ore si susseguono sui social anche il ricordo della Virtus Lanciano 1924 nella quale Pantaleo fu medico sociale negli anni storici tra Serie B e C: «Tutta la Società si unisce al dolore della famiglia e della Società Athletic Lanciano per la scomparsa del Dott. Fiorello Pantaleo. Fiorello è stato nostro medico sociale per tante stagioni tra serie C e Serie B per poi continuare a collaborare negli anni con il nostro settore giovanile. La grande passione per questo sport l’ha condotto nelle ultime stagioni a guidare da Presidente la Società Athletic Lanciano. Alla moglie Carla e ai figli Giorgia e Michele le nostre più sentite condoglianze. Ciao Dottore».

Le esequie si terranno domani, martedì 11 febbraio, alle ore 15: 30 nella chiesa di Sant’Antonio a Lanciano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *