Avvicendamento nello staff della sindaca De Nicolis: entra la giornalista Tiziana Smargiassi

È la giornalista Tiziana Smargiassi ad avvicendarsi ad Antonia Schiavarelli nello staff della sindaca di San Salvo, Emanuela De Nicolis. Il Comune, il 20 gennaio scorso, aveva prorogato l’incarico a Schiavarelli (che aveva iniziato il 7 novembre 2022) fino al 31 dicembre 2025, ma il 7 gennaio erano arrivate le sue dimissioni. Il 20 dello stesso mese, quindi, l’ente ha pubblicato un avviso per individuare una “figura di addetto all’ufficio di staff del sindaco e della giunta”.

Emanuela De Nicolis

All’avviso pubblico hanno risposto due candidati, di cui una non in possesso dei requisiti richiesti. L’incarico nello staff della sindaca, quindi, affidato a Smargiassi, va dal prossimo 10 febbraio al 31 dicembre 2025.
Tale figura, inquadrata come “Istruttore” ex categoria C posizione economica C1” a tempo determinato e pieno di 36 ore settimanali, dovrà occuparsi dei seguenti compiti: comunicazione sui servizi comunali; predisporre la rassegna stampa quotidiana (informazione sindaco e assessori rassegna stampa quotidiana); organizzare le conferenze stampa di sindaco e assessori; completa attivazione, aggiornamento e pubblicizzazione del sistema di comunicazione pubblica emergenze; aggiornamento costante della comunicazione sul sito istituzionale; curare la comunicazione su tutti i social in cui è presente l’ente e il sindaco; organizzazione cerimoniale per manifestazioni ed eventi di sindaco e assessori e consiglieri delegati; relazioni testate giornalistiche e televisive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *