Novità continue di calciomercato. A distanza di due anni Enrico D’Alessandro ha deciso di scendere nuovamente in Prima Categoria, scegliendo una comunità che già conosce.
L’esterno offensivo sansalvese classe 2000, dopo la rescissione con la maglia biancazzurra di casa sua, ha detto sì alla chiamata del Roccaspinalveti, capolista nel girone B di Prima Categoria. Per il ventiquattrenne di San Salvo è la seconda esperienza in terra roccolana visto che, dal dicembre 2022 fino al maggio 2023 fu decisivo per la salvezza della Dinamo Roccaspinalveti (ora scomparsa dai radar calcistici) con 10 gol nella seconda parte di stagione.
Due stagioni fa mise le sue firme sulla salvezza, ora Enrico sarà un’altra freccia (insieme a Berardi, Vasiu e Suriano) per i biancoverdi pronto a duellare per i piani altissimi con le temibili inseguitrici. Già a disposizione in vista della sfida interna di domani, domenica 2 febbraio (ore 15), contro lo Sporting Altino, con un D’Alessandro in più il Roccaspinalveti non può più nascondersi.