San Salvo: ore bollenti, mister Bonetti si è dimesso. Al suo posto in pole c’è Precali

Serata di fuoco per il San Salvo. Prima la sconfitta sul campo contro la Pro Vasto a complicare ulteriormente la classifica, poi il ritorno di Gianluca Senese come direttore sportivo (leggi) ma le novità non sono finite.

Dopo due sconfitte consecutive (4 nelle ultime 5) e con una sola vittoria all’attivo (in 12 partite) l’allenatore Bonetti ha deciso di rassegnare le dimissioni. Pur provandoci non è riuscito a dare la scossa, pesano le ultime sconfitte e un terzultimo posto sempre più vicino alla retrocessione diretta.

Al suo posto il neo ds Senese sta valutando diversi profili anche se il nome in pole position sarebbe quello di Gianpietro Precali. Per il cinquantaquattrenne tecnico istriano ormai molisano d’adozione si tratterebbe di un ritorno avendo guidato i sansalvesi, sempre in Eccellenza, dodici stagioni fa (2012/2013) chiudendo con un ottimo quarto posto. Visto anche sulle panchine di Vasto Marina e Vastese, vanta infinita esperienza nei campionati molisani e nella passata stagione ben si è comportato alla guida del Campomarino.

“Jonny” l’ambiente biancazzurro lo conosce benissimo, sergente di ferro, pragmatico e con le idee chiarissime, sarebbe il profilo ideale per dare una vera sterzata a un gruppo che al momento appare spaesato. Se ne saprà di più nelle prossime ore ma Gianpietro “Jonny” Precali dopo dodici anni sarebbe pronto a riabbracciare il San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *