Il San Salvo in crisi corre ai ripari: torna Gianluca Senese come direttore sportivo

Due sconfitte consecutive, due soli punti nelle ultime sei giornate e un terzultimo posto che fa parecchio paura. Il San Salvo dopo la pesante sconfitta interna contro la Pro Vasto, dopo aver provato a sistemare i problemi con quattro innesti, ha deciso di tornare a riempire la casella del direttore sportivo.

Spazio rimasto vuoto per venti giorni dopo il divorzio da Ginetto Guerra, per le ultime operazioni tra entrate e uscite ci ha pensato la dirigenza (soprattutto Maurizio Nucci) ma nel tardo pomeriggio i presidenti Ciavatta e Torzi hanno deciso di affidarsi a Gianluca Senese.

Per il direttore sportivo di Montenero di Bisaccia si tratta di un ritorno, con i sansalvesi aveva già iniziato un progetto nell’estate del 2020, interrotto a settembre. Esperienza durata meno di tre mesi, ora gliene serviranno altri tre per lavorare al meglio e regalare la salvezza ai biancazzurri.

Come già successo nella scorsa stagione come direttore del Casalbordino (dove ha vinto due campionati consecutivi di Promozione), ora la nuova scommessa si chiama San Salvo. L’arrivo di Senese apre nuovi scenari, mancano cinque giorni alla chiusura del mercato dei giocatori che hanno rescisso o rescinderanno nelle prossime ore (entro venerdì 31 gennaio), qualcosa tra entrate e uscite succederà ancora. Anche la posizione del tecnico Bonetti è sotto la lente di ingrandimento, non è da escludere una rivoluzione per dare una vera scossa all’ambiente. Il San Salvo vuole la salvezza, il direttore sportivo Gianluca Senese ha accettato una sfida difficile ma parecchio stimolante, avrà 13 giornate e tre mesi per riportare il sereno sui biancazzurri e raggiungere l’obiettivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *