Furti e rapine a San Salvo, De Nicolis: «Chiederò intensificazione presenza forze dell’ordine»

La sindaca di San Salvo, Emanuela De Nicolis, chiederà una maggiore presenza delle forze dell’ordine nel territorio. La prima cittadino lo dice dopo l’ultimo episodio criminale avvenuto in città, la rapina a mano armata ai danni della tabaccheria Budano di via Grasceta.

Con quello di stamattina, nelle ultime due settimane sono tre i colpi – andati a segno o solo tentati – in città: l’11 gennaio il bancomat fatto saltare in aria [LEGGI], il 14 il furto a Lem Casa-Unieuro [LEGGI].

«Gli ultimi episodi ravvicinati di criminalità costituiscono fatti gravi, che scuotono la nostra comunità – scrive De Nicolis – Esprimo la massima vicinanza e solidarietà ai commercianti che si sono trovati a vivere questi terribili episodi. Ho la massima fiducia negli inquirenti e nelle forze dell’ordine tutte, che, sono sicura, faranno del loro meglio per consegnare alla giustizia i responsabili. Il nostro Comune mette a disposizione delle forze dell’ordine un sofisticato sistema di videosorveglianza, (che ha raggiunto circa 200 telecamere, anche con lettura targhe) e l’ampia collaborazione dei nostri agenti della polizia locale. Mi farò portavoce per chiedere ancora, come già fatto in passato, di intensificare ulteriormente la presenza delle forze dell’ordine nel territorio comunale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *