Mercato in fermento anche per la Virtus Cupello. Se al tramonto del 2024 i volti nuovi sono stati De Min e Ruggieri un mese dopo i rossoblù hanno deciso di arricchire l’organico.
Occhio di riguardo ancora rivolto al fronte offensivo, Stivaletta è il vice capocannoniere del campionato con 15 gol, il top player intoccabile ma come alternativa al già citato Ruggieri la dirigenza cupellese ha deciso di puntare dritto su Niccolò Moreo.
2001 torinese, cresciuto nel settore giovanile granata ha affrontato la Serie C con la maglia del Mantova per poi scendere in D tra Fossano, PDHA, Casale e Chieri. Da un anno si confronta con l’Eccellenza, in Piemonte dal gennaio scorso fino a maggio con il Bulè Bellinzago e da giugno fino a qualche giorno fa in Abruzzo con la Renato Curi Angolana che, ironia della sorte, sfiderà già tra due giorni (domenica 25 gennaio, ore 14:30) per la prima volta da avversario. 4 gol con i nerazzurri (tripletta all’Aragona contro la Pro Vasto), Moreo è il nuovo centravanti a disposizione di mister Peppino Di Francesco, batteria offensiva completata per correre dritti verso la salvezza diretta.