Ore frenetiche, sul fronte calciomercato, per il San Salvo. Non sono bastati Budano e Roldan, nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, i biancazzurri hanno ufficializzato altri due volti nuovi.
Il primo è Christian Spadafora, centrocampista classe 2007 cresciuto nelle giovanili del Pescara e già con presenze in Eccellenza con lo Spoltore. Con i biancazzurri già in gruppo da prima della pausa natalizia, ora punta a trovare spazio in campo nei match ufficiali.
Fronte offensivo rinforzato ulteriormente dall’arrivo di Giulio Papagni, ventiquattrenne esterno offensivo pugliese. Cresciuto nelle giovanili dell’Unione Bisceglie con il quale ha esordito giovanissimo (a 15 anni) in Eccellenza.
Poi esperienze tra San Severo e Montecatini per poi tornare di nuovo a Bisceglie, con la Virtus in Prima Categoria, a Barletta e di nuovo con l’Unione Bisceglie (Eccellenza) nella prima parte di stagione in corso.
Entrambi saranno a disposizione di mister Bonetti per la sfida salvezza di domenica contro la Pro Vasto, non è una novità, tra due squadre appaiate al terzultimo posto la posta sarà altissima.