Rivoluzione San Salvo: via anche Sabin Mateescu

Dentro due novità, ai saluti due ormai ex biancazzurri. Ore movimentate per il San Salvo che dopo gli arrivi degli attaccanti Budano e Roldan oltre a salutare Alberico ha rescisso il contratto anche con Sabin Mateescu.

Il centravanti classe 2005, in biancazzurro sin dal primo giorno di preparazione estiva, aveva anche indossato i gradi di titolare domenica scorsa a Sulmona ma nelle ultime ore la dirigenza ha deciso di liberarlo.

Dopo quella con il Casalbordino nella scorsa stagione il diciannovenne di Vasto saluta i biancazzurri senza essere riuscito a trovare la via del gol. Possente centravanti cresciuto nella Virtus Vasto e con altre esperienze giovanili tra Hellas Verona e Pescara. Sull’under concreto l’interesse di alcuni club, la Rosetana (girone A di Promozione) ha preso informazioni, la Virtus Cupello lo sta studiando da vicino in questi giorni ma non sono gli unici club a valutare le sue prestazioni, tra Promozione ed Eccellenza.

Entro il weekend potrebbe già essere definita la nuova destinazione, Sabin Mateescu vuole spiccare finalmente il volo, cerca un minutaggio elevato per mostrare tutto il suo potenziale e tornare a gonfiare la rete.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *