Le giornate senza sconfitte sono dieci, la rimonta nel finale ha portato in dote un punto ma per la Gianima Soccer quella contro il Fantarena era una partita da vincere.
Nel 12° turno del campionato di Serie D (girone “Vasto”) di calcio a 5 i biancorossi di mister Francesco Ruggiero hanno rallentato pur trovandosi avanti di due reti a fine primo tempo (4-2). Nella ripresa i biancorossi sono scomparsi dal campo, i sangritani ne hanno approfittato ribaltando tutto (4-5). La scelta, nel finale, di giocarsela con il portiere di movimento, ha premiato i vastesi che con Mauro Gaspari hanno trovato il definitivo 5 a 5. Doppiette per il già citato Gaspari e Michele Orticelli (entrambi autori di 20 gol in campionato) con loro timbro anche per capitan Marco Frasca.
Sei vittorie e quattro pari nelle ultime dieci salendo a quota 23 punti (quarto posto) ma i sette punti di distacco tra secondo e terzo posto tengono in bilico la disputa dei futuri playoff anche se con 14 giornate ancora da disputare tutto può ancora succedere. Sabato 25 gennaio (ore 16) trasferta nella tana della capolista e corazzata Atessa finora imbattuta con appena due punti persi per strada. Alla Gianima Soccer servirà l’impresona per continuare a muovere la classifica e restare in piena corsa playoff.