Difese distratte e un punto a testa: Stivaletta non basta alla Virtus Cupello, pari contro il Mosciano

Alla vigilia la Virtus Cupello puntava dritta alla vittoria, ci ha provato, soprattutto nel primo tempo ma contro il Mosciano, come nel match d’andata, si è dovuta accontentare dell’1 a 1. Nel ventesimo turno d’Eccellenza posta divisa sul sintetico rossoblù in una sfida decisa nel finale con i due gol racchiusi in poco più di cento secondi.

Al vantaggio di Stivaletta ha risposto Manari su rigore al termine di un match che, soprattutto nel primo tempo aveva visto i padroni di casa più incisivi con le occasioni firmate da Stivaletta e De Min. Di Francesco che ha ritrovato capitan Obodo e Troiano ha schierato dal primo minuto Scopa preferito inizialmente a Ferrara. Dall’altra parte ospiti senza il bomber Di Sante. Nel finale gli errori difensivi hanno spianato la strada prima al vantaggio di Stivaletta e poi all’immediato pari di Manari dopo un fallo in area ad opera di De Min.

Quarto risultato utile ma secondo pari di fila per i rossoblù saliti a quota 28, con la zona playout distante 4 lunghezze. Tra sette giorni (domenica 26 gennaio, ore 14:30), nella tana della capolista Renato Curi Angolana alla Virtus Cupello servirà l’impresa per continuare a muovere la classifica.

VIRTUS CUPELLO – MOSCIANO: 1 – 1

Reti: 40’st Stivaletta (VC), 41’st Manari su rigore (M)

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Minchillo, Zaccardi, Carlucci, De Min, Obodo, Scopa (15’st Ferrara), Irace, Ruggieri (29’st Petti), Stivaletta, Troiano. A disposizione: Fucci, Berardi T., Di Fabio, Traino, Bellano, D’Ovidio, Berardi F. . All.: Di Francesco

MOSCIANO: Capretti, Liso, Fiscaletti, Casimirri And., Kala (46’st Pirozzi), Sensi, Ferri (20’st D’Ercole), Miraglia, Africani, Ragni, Manari. A disposizione: Mancini, Epifani, Casimirri Ale., Loviso, Graziani, Damiani, Coly. All.: Di Fabio

Arbitro: Federico Di Caro di Chieti (Dodani di Avezzano e Di Nardo Di Maio di Pescara)

Ammoniti: Carlucci (VC), Liso (M), Sensi (M), Africani (M), Ragni (M)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *