Lorenzo Peschetola saluta il Team Altamura: ufficiale il passaggio al Legnago Salus

Altro giro, altra corsa. Nonostante le 15 presenze in campionato (5 da titolare) con il Team Altamura, Lorenzo Peschetola, come già accaduto due stagioni fa ha deciso di cambiare aria.

Accettando di affrontare la quinta esperienza in Serie C ripensando anche alle avventure con Foggia, Latina e Monopoli. Per il quasi ventiduenne cupellese dopo le quattro stagioni nelle giovanili dell’Inter è arrivato il momento di tornare al Nord, su di lui ha deciso di puntare il Legnago Salus che lo ha prelevato in prestito (fino al 30 giugno 2025) dai biancorossi. I veneti, ultimi nel girone B di Serie C cercheranno di tirare fuori il meglio dal jolly offensivo di Cupello che, nei professionisti, non è ancora riuscito a mostrare tutto il suo potenziale.

Peschetola, alla quinta esperienza in Serie C

Con la maglia biancazzurra sfiderà il suo passato, il Pescara (dove si è formato calcisticamente da piccolissimo), giocherà contro il Pineto, Campobasso e anche il Milan Futuro. Per l’esordio è tutto pronto, nel pomeriggio di oggi, sabato 18 gennaio (ore 15), Lorenzo Peschetola indosserà per la prima volta del Legnago Salus e proverà a inserire la marcia giusta per imporsi finalmente anche in Serie C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *