I numeri della vigilia lasciavano spazio a pochi dubbi sull’esito del match. Da una parte la capolista a punteggio pieno chiamata a ricevere il finalino di coda ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Due mesi e mezzo dopo (quattro trasferte consecutive) gli Aragon Spartans TT Vasto tornati al “PalaSalesiani” hanno suonato la nona sinfonia (consecutiva) battendo anche il San Nicola Caserta ultimo della classe nel girone G di B2 di tennistavolo.
Nella nona giornata i vastesi hanno ancora dominato la scena annichilendo i campani con un rassicurante 5 a 1. Doppia vittoria per il “Leone di Vasto” Federico Antenucci (3-0; 3-2), due punti anche per Eftimov (3-0; 3-0) e timbro prezioso anche firmato da capitan Alessandro Santoro (sconfitta alla prima per 3 a 0, riscatto nella seconda vincendo 3 a 1).
Primo posto confermatissimo con 19 punti per godersi il prossimo mese in totale relax visto che, si tornerà a giocare il 16 febbraio. Quando capitan Santoro e compagni saranno chiamati a una nuova trasferta romana, contro il King Pong battuti all’andata con un netto 5-1. L’obiettivo sarà ripetersi, in questa fase di riposo da match ufficiali gli Aragon Spartans Vasto continueranno ad allenarsi con grande intensità ma potranno ricaricare le batterie in vista del rush finale.