Dopo la pesante remuntada in casa del Mugnano diretto avversario per gli Aragon Spartans Vasto è tempo di riabbracciare il “PalaSalesiani”. Dopo quattro trasferte consecutive e oltre due mesi d’attesa la capolista del girone G di B2 di tennistavolo tornerà a giocare a Vasto.
Dentro e fuori casa finora la storia non è mai cambiata, i vastesi le hanno vinte tutte e anche domani, sabato 18 maggio (ore 18:30) vorranno fare lo stesso nella seconda giornata di ritorno. Testacoda apparentemente senza storia contro il San Nicola Caserta, l’obiettivo è centrare la nona vittoria consecutiva in altrettanti match.
«Sfida da prendere con le molle – esordisce il ds Gabriele Antenucci – perché abbiamo tutto da perdere. Caserta annovera giocatori esperti e lo scorso anno è retrocessa dalla B1, quest’anno non ha ingranato, speriamo non comincino da Vasto. Certo è che sono con l’acqua alla gola e ci affronteranno con la forza della disperazione. Auspico un saggio turn-over dei nostri giocatori anche per dar riposo ad elementi come Sabatino e il bulgaro Eftimov che stanno tirando la volata sin dall’inizio. Il “Leone di Vasto” Antenucci sicuramente vorrà riscattarsi della prova in chiaroscuro di sabato scorso».