Gianima Soccer da urlo: 15 gol a Casalanguida. Miglior attacco di tutta la Serie D abruzzese

Dopo l’amarezza del pari subito prima della sosta natalizia, la Gianima Soccer è tornata in campo con grandi motivazioni. Conquistando la prima vittoria del 2025 nell’11° turno del campionato vastese di Serie D.

Ancora una volta con una larghissima goleada, questa volta in casa del Futsal Casalanguida superato con un pirotecnico 0 a 15. Tre i poker, quelli firmati da Francesco Zaccaria, Michele Orticelli e Mauro Gaspari, questi ultimi arrivati a quota 18 in campionato. Risultato completato dalla doppietta di Enrico Pegna e il timbro di Luca Terpolilli.

Screenshot

Numeri alla mano l’attacco dei biancorossi di mister Francesco Ruggiero è da record, ben 92 le reti realizzate. Tra le 37 squadre dei tre gironi della Serie D abruzzese (compresi quelli di Teramo e L’Aquila) nessuno ha fatto meglio.

Il nuovo anno si è aperto con il nono risultato utile consecutivo (sei vittorie e tre pari) confermandosi al 4° posto con 22 punti, a meno tre dal podio. Sabato 18 gennaio (ore 15) si torna a Cupello, sfida interna contro il Fantarena, per la Gianima Soccer dovrà essere l’occasione giusta per cementificare il quarto posto e avvicinarsi ulteriormente alle migliori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *