Non basta il solito De Min: Virtus Cupello beffata al 90° a Celano

Vista l’emergenza muovere la classifica, alla vigilia della difficile trasferta marsicana, sarebbe stata vista come ottima notizia. Al triplice fischio però la Virtus Cupello si è disperata per aver cestinato due punti che avrebbero fatto comodissimo. Al “Piccone” di Celano 1 a 1 al triplice fischio con i padroni di casa bravi ad evitare la sconfitta all’ultimo affondo.

I rossoblù di mister Di Francesco sono scesi in campo orfani degli squalificati Obodo e Troiano (due colonne) schierando dal primo minuto Fabiano Berardi (con i gradi di capitano) e il 2004 Petti. Al pronti via sugli sviluppi di un angolo il vantaggio firmato dal solito De Min al terzo gol consecutivo in altrettante presenze con la maglia cupellese.

Tra primo e secondo tempo diverse le occasioni, soprattutto con Stivaletta, per chiudere i giochi in largo anticipo ma all’ultimo affondo, nonostante un intervento precedente di Di Cencio sulla ribattuta il neoentrato Corsini ha trovato la rete del definitivo 1 a 1. Per i rossoblù negli ultimi dieci minuti esordio per l’ultimo arrivato Nino Traino.

Un punto a testa come nella sfida d’andata ma per i rossoblù, come già successo contro Folgore e San Salvo punti preziosi buttati via. Resta l’ottavo posto in classifica salendo a quota 27, a +6 sulla zona che scotta. Tra sette giorni si torna a casa (domenica 19 gennaio, ore 14:30), contro il Mosciano (che insegue con tre punti di ritardo), la Virtus Cupello darà la caccia al quarto risultato utile di fila, una vittoria sarebbe l’ideale.

CELANO – VIRTUS CUPELLO: 1-1

Reti: 8’pt De Min (VC), 45’st Corsini (C)

CELANO: Venditti, Di Renzo (12’st Ranieri), Lancia, Presutti (12’st Corsini), Parisi, Puglielli, Selle, Massa, Bruni, Cancelli, Mastrone. A disposizione: Addari, Barbarossa, Michetti, D’Agostini, Jbaria, Lucchini, Recchiuti. All.: Iodice

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Minchillo, Zaccardi, Carlucci, De Min, Ferrara (36’st Traino), Berardi F., Irace, Ruggieri (33’st D’Ovidio), Stivaletta, Petti. A disposizione: Fucci, Berardi T., D’Angelo, Di Fabio, Griguoli, Scopa, Bellano. All.: Di Francesco

Arbitro: Michele Ciannarella di Pescara (Leli de L’Aquila e Ciofani di Chieti)

Ammoniti: Parisi (C), Carlucci (VC), De Min (VC), Massa (C), Ferrara (VC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *