Aragon Spartans Vasto: rimonta da urlo a Mugnano per l’ottava meraviglia. B1 più vicina

Una battaglia lunga cinque ore, vinta dagli Aragon Spartans TT Vasto. Dal pomeriggio fino a sera, nel big match contro la vice capolista Mugnano i biancorossi, sabato 11 gennaio, si sono confermati al primo posto allungando su chi insegue conquistando l’ottava vittoria consecutiva.

Nella prima di ritorno del girone G di B2 di tennistavolo il gruppo vastese non è partito con il piede giusto dovendo incassare le prime due sconfitte con Federico Antenucci e Daniele Sabatino. I mugnanesi pensavano di avere la sfida saldamente in mano ma è salito in cattedra il gigante Georgi Eftimov capace di vincere tre match consecutivi ribaltando il match. A blindare il successo ci ha pensato Daniele Sabatino, due successi per il 5 a 3 finale.

«Poderosa prova di coraggio dei nostri su un campo difficilissimo contro avversari fortissimi” – commenta il ds Gabriele Antenucci – capitan Santoro ha fatto chiamate avveniristiche per vincere questa partita. E’ stata una prova fantastica di tutto il gruppo in una bolgia infernale. Abbiamo posto una seria ipoteca sulla promozione in B1».

Sabato 19 gennaio (18:30), dopo quattro trasferte consecutive e due mesi lontano da casa, si torna a giocare al “PalaSalesiani”, contro il TT San Nicola Caserta gli Aragon Spartan TT Vasto daranno la caccia alla nona sinfonia consecutiva per avvicinarsi a grandi passi alla promozione in B1 ormai dietro l’angolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *