Il calciomercato, tra i dilettanti, non chiude praticamente mai. Movimenti continui tra entrate ed uscite, non mancano quelli dell’Union Fossacesia a caccia della salvezza nel girone B di Promozione.
Nelle ultime ore tra la società biancorossa del presidente Ursini e Mario Donatelli si è arrivati all’accordo per la rescissione del contratto. Il classe 2003 di Carpineto Sinello ora è libero di trovarsi una nuova sistemazione dopo la prima parte di stagione trascorsa con i fossacesiani.
Ventunenne nato centrale difensivo ma ora visto all’opera da laterale, sia difensivo che quale metro avanzato. Cresciuto nelle giovanili della Virtus Vasto (capitano negli Allievi regionali) tra i “grandi” ha anche indossato le maglie di Casalbordino, Vastogirardi in D, Aurora Alto Casertano (vincendo l’Eccellenza molisana) e Ortona (nella scorsa stagione disputati i playoff promozione).
In Promozione vestirebbe ancora il ruolo di “fuoriquota” mentre nel campionato di Eccellenza sarebbe un “senior”, Mario Donatelli sta valutando tutte le chiamate e non vede l’ora di tornare protagonista sul rettangolo verde.